Manutenzione prevista per giovedì 7 dicembre dalle 13.00 alle 21.00

A causa di un intervento di manutenzione, il vostro portale non sarà disponibile dalle ore 13.00 di giovedì 7 dicembre.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

You do not use a recent browser. Do not hesitate to update it for a better experience

Spedizioni e Consegne

 

 

E’ possibile selezionare date di consegna differenti da quella già stabilite?

Se hai la necessità di cambiare i giorni di consegna diversi da quelli concordati puoi contattare il Servizio Clienti Air Liquide: 800.442.443.

 

Dove posso controllare lo status delle mie consegne?

E’ possibile  verificare lo status delle consegne cliccando su “Il mio spazio” e successivamente su “Le mie consegne”.

Inoltre, verranno inviate delle email per tenere traccia delle consegne.

 

Dove posso visualizzare le mie bolle?

Le tue bolle sono disponibili cliccando su “Il mio spazio” e successivamente in “I miei ordini”.

Puoi scaricare le tue bolle cliccando su “dettagli" e successivamente su “scarica”.