Gli ordini ricevuti in data 24 Dicembre 2025 dopo le 10h00 saranno presi in gestione nella giornata del 29 Dicembre 2025 e dunque evasi nei giorni a seguire. 

Gli ordini ricevuti in data 31 Dicembre 2025 dopo le ore 10 saranno presi in gestione nella giornata del 02 Gennaio 2026 e dunque evasi nei giorni a seguire. 

In caso di emergenze contattare il nostro numero verde (800.442.443), attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.

Air Liquide Healthcare vi augura Buone Feste!

You do not use a recent browser. Do not hesitate to update it for a better experience

Spedizioni e Consegne

 

 

E’ possibile selezionare date di consegna differenti da quella già stabilite?

Se hai la necessità di cambiare i giorni di consegna diversi da quelli concordati puoi contattare il Servizio Clienti Air Liquide: 800.442.443.

 

Dove posso controllare lo status delle mie consegne?

E’ possibile  verificare lo status delle consegne cliccando su “Il mio spazio” e successivamente su “Le mie consegne”.

Inoltre, verranno inviate delle email per tenere traccia delle consegne.

 

Dove posso visualizzare le mie bolle?

Le tue bolle sono disponibili cliccando su “Il mio spazio” e successivamente in “I miei ordini”.

Puoi scaricare le tue bolle cliccando su “dettagli" e successivamente su “scarica”.