Vi informiamo che, per motivi di manutenzione, il portale non sarà disponibile  dalle ore 13:00 alle ore 18:00 di sabato 23 Novembre

Ci scusiamo per il disagio.

You do not use a recent browser. Do not hesitate to update it for a better experience

Pagamento e Fatture

 

 

Tra quali metodi di pagamento posso scegliere e dove posso procedere al pagamento?

Per il momento, l’unico metodo di pagamento è quello in fattura.

Se non sei ancora cliente Air Liquide Sanità, aggiungi il prodotto che ti interessa alla tua richiesta di preventivo, ti chiederemo poi tutti i dati per effettuare il pagamento.

Presto sarà possibile anche il pagamento tramite carta di credito.

 

Come posso entrare in contatto con il servizio clienti se ho problemi con il pagamento? 

Puoi contattare il servizio clienti chiamando il numero verde 800.442.443 oppure invia una richiesta cliccando nella sezione “Contattaci” posizionata in alto a qualsiasi pagina del Portale.

 

Quali sono i metodi di pagamento? 

Puoi pagare i tuoi ordini attraverso la ricevuta bancaria al ricevimento della fattura.

 

Com posso salvare le mie fatture?

Le tue fatture sono disponibili cliccando su “Il mio spazio” e successivamente in “Le mie fatture”.

Puoi scaricare le tue fatture cliccando su “dettagli" e successivamente su “scarica”.