Vi informiamo che, per motivi di manutenzione, il portale non sarà disponibile  dalle ore 13:00 alle ore 18:00 di sabato 23 Novembre

Ci scusiamo per il disagio.

You do not use a recent browser. Do not hesitate to update it for a better experience

Gestione reclami

 

 

Dove posso visualizzare i miei reclami e vedere il loro stato?

Non è possibile visualizzare lo stato dei reclami direttamente dal Portale. 

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il Customer Care

 

Come posso inviare un reclamo?

E’ possibile inviare un reclamo attraverso  “Il mio spazio” cliccando su “I miei ordini”, “Le mie consegne” oppure  “Le mie fatture”, cliccare su “dettagli” e successivamente sull’apposito bottone “Reclami”

 

Come posso contattare il Customer Care di Air Liquide Sanità Service?

Puoi contattare il Customer Care cliccando su Contattaci in alto a destra oppure puoi fare richiesta di essere richiamato.