Gentile cliente, durante la settimana da venerdì 8 agosto a lunedì 18 agosto gli ordini verranno gestiti in modo ordinario, SOLO i messaggi inviati tramite il portale non saranno gestiti dall'8 alle 16.00 a lunedì 18 alle 8.30. Per eventuali richieste urgenti sui suoi ordini e consegne di gas in bombole le chiediamo di contattarci via mail a Verona.ALSS-Logistica@airliquide.com o Pomezia.ALSS-Logistica@airliquide.com

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Gestione reclami

 

 

Dove posso visualizzare i miei reclami e vedere il loro stato?

Non è possibile visualizzare lo stato dei reclami direttamente dal Portale. 

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il Customer Care

 

Come posso inviare un reclamo?

E’ possibile inviare un reclamo attraverso  “Il mio spazio” cliccando su “I miei ordini”, “Le mie consegne” oppure  “Le mie fatture”, cliccare su “dettagli” e successivamente sull’apposito bottone “Reclami”

 

Come posso contattare il Customer Care di Air Liquide Sanità Service?

Puoi contattare il Customer Care cliccando su Contattaci in alto a destra oppure puoi fare richiesta di essere richiamato.