Le festività di fine anno sono ormai alle porte. Ti informiamo che Air Liquide Sanità Service sarà chiusa nei giorni festivi:  25 e 26 dicembre, 01 e 06 gennaio. Ti consigliamo di anticipare i tuoi ordini di bombole e di verificare che la consegna avvenga nei tempi necessari per le tue esigenze. Per qualsiasi necessità, siamo a tua disposizione nei giorni lavorativi al numero verde 800-442-443.

You do not use a recent browser. Do not hesitate to update it for a better experience

Gestione reclami

 

 

Dove posso visualizzare i miei reclami e vedere il loro stato?

Non è possibile visualizzare lo stato dei reclami direttamente dal Portale. 

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il Customer Care

 

Come posso inviare un reclamo?

E’ possibile inviare un reclamo attraverso  “Il mio spazio” cliccando su “I miei ordini”, “Le mie consegne” oppure  “Le mie fatture”, cliccare su “dettagli” e successivamente sull’apposito bottone “Reclami”

 

Come posso contattare il Customer Care di Air Liquide Sanità Service?

Puoi contattare il Customer Care cliccando su Contattaci in alto a destra oppure puoi fare richiesta di essere richiamato.