Come posso creare un account?
Per creare un nuovo account, accedere al Portale clienti e fare clic su Accedi/Registrati.>
Cliccare su Crea un account e scegliere il campo giusto: Sono già un cliente o Non sono ancora un cliente.
Inserisci i dati richiesti e clicca su Crea il mio account o Verifica il mio account.
Riceverai un'email con un link di conferma per creare la tua password.
La creazione di un account è gratuita.
Si prega di mantenere i dati della vostra azienda aggiornati in quanto verranno usati per contattarvi.
Come posso eliminare il mio account dal portale?
Per cancellare il tuo account ti chiediamo di contattare il Customer Care attraverso il modulo di contatto, disponibile sul sito in alto a destra.
Sono già cliente ALSS e necessito il mio numero cliente. Dove posso trovarlo?
Puoi trovare il tuo numero cliente sulle bolle di consegna di Air Liquide.
Se non li trovi puoi contattare il Customer Care di Air Liquide cliccando sul modulo di contatto che troverai sul nostro sito in alto a destra.
Ho dimenticato la mia password. Cosa devo fare?
Puoi resettare la tua password cliccando su Password dimenticata nella pagina di accesso al tuo account.
Inserisci l’indirizzo email associato all’account e conferma.
Riceverai un'email con un link per resettare la tua password.
Se non ricevi la mail, controlla la cartella della SPAM o contatta il Customer Service Air Liquide Sanità tramite l’apposito form Contattaci sul portale.
Voglio cambiare la mia password. Come posso farlo?
Puoi ripristinare la password facendo clic su "modifica" nella pagina delle informazioni personali.
Questa scheda è disponibile nella sezione del tuo spazio, dove troverai tutte le informazioni del tuo profilo.
Dopo aver inserito la nuova password 2 volte, riceverai la conferma che la tua password è stata cambiata con successo.
Non riesco ad accedere. Come posso accedere al mio account?
Per questioni di sicurezza, il tuo account verrà disattivato dopo ripetuti tentativi di accesso non riusciti.
Per riattivare il tuo account contatta il Customer Service Air Liquide Sanità tramite l’apposito form della sezione Contattaci sul portale.
Qual è la differenza tra un amministratore e un user?
Il primo account della tua azienda registrato sul portale sarà automaticamente identificato come amministratore; gli account successivi saranno creati come users.
L'amministratore può eseguire tutte le operazioni previste per l'utente e gestire le autorizzazioni per ciascun utente.
Come posso aggiungere un altro account amministratore o un user?
Se si desidera aggiungere un nuovo amministratore o account utente, è sufficiente registrarsi sul portale MEDGAS.
Fare clic in alto a destra selezionare la scheda "Il mio profilo", nella sezione "Il mio account", è possibile visualizzare tutti gli account dedicati alla società e decidere quali autorizzazioni assegnare a ciascuno di essi ( ad esempio, possibilità di ordinare, visualizzare fatture, ecc ).
Come posso gestire le autorizzazioni dell’amministratore?
Clicca su "Il mio spazio" in alto a destra e seleziona la sezione "I miei account", in cui è possibile eliminare o disattivare un utente e modificarne le autorizzazioni.